Istruttori AKEA Pisa

Marco Piendibene

Comincia lo studio delle arti marziali nel 1989 con il Karate (cintura nera 2° dan). Alla fine degli anni '90 comincia lo studio delle arti marziali del sud-est asiatico e del campo della sicurezza personale.
Qualifiche attuali:

Saverio Citraro

Comincia il suo percorso in AKEA nel 2013 con lo studio del Jeet Kune Do e del Kali filippino. Interessato da sempre al settore della protezione personale, dopo aver frequentato i relativi corsi di formazione, nel 2019 entra a far parte dello staff istruttori AKEA.
Qualifiche attuali:

Assistenti istruttori

 
Martina Mazzanti

Assistente istruttrice HT

Da sempre sensibile al problema della sicurezza personale e praticante di JKD e Kali, è nel percorso di formazione Hardened Target.

Calliope Louisa Sotiropoulou

Assistente istruttrice HT

Ex ballerina, appassionata di arti marziali (JKD, Kali e Silat), è nel programma di formazione Hardened Target e SBL (Silat Buka Lingkaran).

 
Umberto Barletta

Assistente istruttore HT

Già esperto di Karate, praticante di JKD e Kali, ha deciso di approfondire la parte di sicurezza personale con il programma Hardened Target.

 
Emanuele Montesi

Assistente istruttore HT

Da lungo tempo appassionato di Arti Marziali, praticante di JKD e Kali e appassionato di armi da fuoco, è nel programma di formazione Hardened Target.

Massimo Lombardi

Assistente istruttore HT

Carabiniere in congedo, praticante di arti marziali (JKD e Kali) e appassionato di armi da fuoco, è nel programma di formazione Hardened Target.